I cookie ci aiutano a fornire in maniera corretta le informazioni del sito studioeditoriale.it . Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Siti internet

La tecnologia ha cambiato il modo di concepire il business rendendo tutto più semplice ma tremendamente veloce. Spesso quello che oggi funziona domani può rivelarsi obsoleto per cui è fondamentale stare continuamente aggiornati e disponibili al cambiamento. Il futuro è nei bit.
Di questa rivoluzione siamo consapevoli e partecipi e per questo progettiamo e realizziamo siti web professionali, di veloce apertura, dinamici e con una buona visibilità nei maggiori motori di ricerca.

Dato l’alto numero di potenziali clienti che è possibile contattare con internet (in teoria tutti coloro che possiedono un accesso alla rete) il sito web aziendale è lo strumento più conveniente (e di facile restyling) attraverso cui avere un riscontro comunicativo e di contatti oggettivo.

A differenza dei tradizionali metodi di comunicazione un sito web opera 24/24 h, 7 /7 giorni, 365/365 l’anno, facendo venir meno il concetto stesso di distanza geografica. Non a caso si usa l’espressione “villaggio globale”. Escludersi da questo potente mezzo di comunicazione in continua espansione equivale a isolarsi dai propri clienti e dalla visibilità che porta alla vendita.

COSA FACCIAMO ESATTAMENTE:
• Registrazione del nome del dominio
• Web hosting (è lo spazio dove viene ospitato il sito)
• Indicizzazione del sito (per maggiore visibilità nei motori di ricerca)
• Aggiornamento continuo del sito per tenerlo al passo con le dinamiche di mercato
• Reimpostazione globale della struttura del sito per una migliore efficacia comunicativa
• Trasferimento del vostro nome dominio da un servizio ad un’altro

Un sito aziendale efficiente ed efficace  richiede sia competenze comunicative, in parte nuove rispetto alle classiche forme di comunicazione, che competenze tecniche proprio del linguaggio di internet. Queste due competenze se sono ben presenti permettono il successo di un sito come importante mezzo della strategia commerciale della vostra azienda.

A chi giova avere un sito superato e non adatto al mercato che non compare facilmente nei motori di ricerca e che disorienta la navigazione di chi lo visita per lavoro ?